Chi Siamo

L'arte del legno attraverso le generazioni

La Falegnameria nasce nell’anno 1930. Ireneo Luppi e il figlio Enzo da anni coltivavano una grande passione per la lavorazione del legno e da qui la decisione di dedicarsi a tempo pieno in questa attività. Successivamente, con la scomparsa di Ireneo (il fondatore), entrarono a far parte della Falegnameria i nipoti Daniele e Gabriele, attuali conduttori dell’azienda. Dal loro impulso la specializzazione nella costruzione di serramenti in legno.

falegnameria luppi snc azienda-212_600pAttualmente l’azienda occupa una superficie complessiva di circa 5000 mq di cui 1800 mq di laboratorio, mentre i restanti sono a disposizione per una futura ed auspicabile espansione. Attualmente sono utilizzati come deposito dei legnami e di alcuni dei più moderni macchinari del settore.
Oltre ai due contitolari Daniele e Gabriele, all’esperienza del padre Enzo ancor oggi è presente in azienda, la Falegnameria può contare sulla presenza costante della sorella Daniela, che assieme all’alta professionalità di alcuni operai addetti alla produzione, e due squadre di posatori professionisti, contribuiscono al buon successo dell’azienda.

Adottando la politica del miglioramento continuo la Falegnameria F.lli Luppi investe costantemente nell’adeguamento dei processi tecnologici, puntando ad ottenere un prodotto sempre più di successo e qualitativamente superiore. Per questo la Falegnameria F.lli Luppi ha scelto di essere protagonista nello scenario edilizio proponendo prodotti di qualità, a tal proposito è lieta di informarVi che decidendo di impegnarsi nella qualificazione del prodotto e della produzione, ha certificato i propri prodotti, ottenedo con ottimi risultati la certificazione per la marcatura CE.
falegnameria luppi snc azienda
Share by: