Finestre e porte finestre

FINESTRE E PORTE FINESTRE

Operiamo per le province di Mantova, Modena e Reggio Emilia

La nostra azienda è in grado di fornire alla propria clientela un’ampia gamma di finestre e porte finestre partendo da varie essenze di legni quali Abete, Larice, Niangon, Rovere, Emlock, ecc..
La verniciatura dei nostri serramenti viene effettuata mediante un accurato e meticoloso procedimento di verniciatura ad acqua che garantisce una durata e una lucentezza che dura nel tempo. A richiesta del cliente è possibile utilizzare una verniciatura di qualità superiore, costituita da tre mani di verniciatura che garantisca ai serramenti una resistenza, senza alcuna manutenzione, che dura fino 6 anni per i sistemi oscuranti e 10 anni per le finestre e portefinestre.

La ferramenta che viene utilizzata è della GU che risulta essere tra le migliori aziende produttrice di ferramenta della Germania garantendo un’ottima qualità robustezza e sicurezza, caratteristiche fondamentabili per serramento di qualità.

Le maniglie che utilizziamo per i nostri serramenti provengono della migliori aziende come Colombo, Mandelli, Olivari e Hoppe. Il vasto catalogo a disposizione, è in grado di soddisfare ogni esigenza in fatto di forma e praticità, anche per prodotti particolari con sistemi anta-ribalta, socchiuso, scorrevoli ecc..

I vetri che utilizziamo sono altamente personalizzabili a seconda delle richieste della clientela. Siamo in grado di offrire vetri anti freddo, anti caldo, anti rumore, anti sfondamento e anti infortunistici, nel rispetto degli standard normativi vigenti. A richiesta è possibile dotare i propri serramenti con vetri ENERGY o BASSI EMISSIVI.

Tutte le nostre finestre, salvo specifiche richieste dei clienti, vengono fornite complete di zanzariere certificate CE.

La nostra azienda è in grado di fornire la DICHIARAZIONE ENERGETICA DI PRODOTTO per finestre o porte finestra, utile per detrazioni fiscali.
Share by: